Campagna estate 2014

Anche quest'anno, l'Ottica Bianchelli ha affidato la sua immagine per la realizzazione della campagna estiva, all'esperienza dello Studio Cipriani Associati che ancora una volta ha saputo proporre nuovi concetti nell'ambito della comunicazione creativa. L'Ottica Bianchelli, sempre attenta alle novità e, spesso "dictat" per la concorrenza, quest'anno sceglie una campagna completamente…

Occhio all’ acquisto!

Secondo una ricerca condotta dall’Istituto Piepoli il 5% degli italiani acquista gli occhiali sulle bancarelle e ben il 30% non li compera affatto. L’occhiale contraffatto rappresenta una minaccia vera e propria per la nostra salute. La prima garanzia è l’acquisto presso i negozi di ottica, al contrario, se si comperano…

Anche i bimbi possono portare le lenti a contatto

Non c’è un limite temporale all'applicazione delle lenti a contatto (LaC) e si possono indossare fin da piccolissimi. Possono essere prescritte per esempio in presenza di ambliopia (l’occhio pigro), quando c’è una grande differenza tra i due occhi, in caso di gradazioni elevate. Qualora venga diagnosticata la miopia. Lo conferma…

IL SOLE E’ PER TUTTI

Sull'onda della persistente crisi, Ottica Bianchelli sceglie di democratizzare, con ironia, il messaggio pubblicitario dedicato alla corrente estate 2013. Da qui il "sole", appunto, è per tutti. La nuova collezione di occhiali da sole è il frutto di un'attenta ricerca che solo Ottica Bianchelli a Falconara, propone a prezzi accessibili…