L´Ottica Bianchelli sceglie l´ironia per la campagna pubblicitaria 2015.

Ottica Bianchelli Falconara occhialiUn’ironia sobriamente collegata alla cultura pittorica rinascimentale italiana e fiamminga.
La scelta di parlare al suo pubblico in maniera mai ovvia e banale,
coinvolge la curiosità nel ritratto manierista sempre pieno di significati intrinsechi.
La bellezza dei dipinti e la ricercatezza nella scelta del prodotto abbinato, gioca nel doppio senso dell’ironico messaggio.
La protezione intesa, sia come semplice barriera contro i raggi ultravioletti, sia come protezione per il dipinto stesso.
Nonché i soggetti scelti rivelano una storia ben precisa, ossia quella di essere state “donne” protette da potenti personaggi ed illustri mecenati del periodo.
Protette ed osannate da straordinari artisti, quali Leonardo da Vinci, divennero opere d’arte eterne.
Quindi il pay-off: occhiali da sole oltre l’immaginabile, non è casuale!

Nell’originalità della sua comunicazione, l’Ottica Bianchelli fa sempre dictat.